• Vieni a scoprire la campagna di Mantova

Il nostro agriturismo nasce dalla passione per la campagna e per la terra, ma soprattutto per ritrovare i sapori di una volta e dal piacere di produrre cio’ che ci serve in tavola.

Abbiamo un grande vigneto con il quale produciamo Lambrusco denominato “CAL BUN” bevuto in tavola ed utilizzato per diversi piatti dagli antipasti al dolce.

Un grande frutteto misto produce frutta fresca utilizzata al naturale e per mostarde e marmellate, così come il fragoleto.

Produciamo mais e polenta, macinati con il nostro mulino a pietra e utilizzati per crescere galline ovaiole, per la pasta fresca, il pane casalingo, i dolci e la polenta.

Nelle serre funzionanti tutto l’anno, coltiviamo verdure di tutti i tipi che vengono utilizzate in cucina, così come l’aspargiaia che in primavera ci delizia di asparagi gustosissimi utilizzati dagli antipasti ai primi ed alle carni.

In estate la terra viene coltivata anche con angurie, meloni, patate e zucche.

L’agriturismo a conduzione famigliare è immerso nella riserva naturale del Parco del Mincio, sull’argine del fiume Po. Seguendo il nostro argine si ha la possibilità di fare passeggiate a piedi o in bicicletta, godendo della flora e della fauna che caratterizzano questi luoghi, accompagnati anche dai vostri amici a quattro zampe che verranno poi accettati anche in agriturismo.

Agriturismo Prodotti Tipici Ristorante Eventi Bagnolo San Vito Mantova
Agriturismo Prodotti Tipici Ristorante Eventi Bagnolo San Vito Mantova
Dog-welcome
Gite in bici
Passeggiate
Natura
Bomboniere
Eventi
Prodotti
Ristorazione

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni o prenota ora

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni o prenota ora